Ritorna con l'autunno la newsletter di chieseromaniche. Durante l'estate abbiamo lavorato molto per perfezionare il sito, oltre a visitare e fotografare. Tutte le 1470 chiese sono state mappate su Google Maps e Google Earth per rendere sempre più facile individuarle e raggiungerle.
E per i tanti amici che ci seguono da lontano le fotografie sono diventate oltre 6000, per visite virtuali sempre più ricche e complete. Abbiamo anche creato i primi due percorsi cicloartistici per coniugare attività fisica e piacere intellettuale. Buona lettura!
Marco Actis Grosso
|
Invia Foto e Notizie |
|
![]() |
|
Diventa protagonista! Invia foto e notizie Hai foto, notizie, filmati, testi o tesi sulle chiese romaniche, gotiche e rinascimentali di Piemonte e Valle d'Aosta? Inviale, le pubblicheremo sul Sito e su questa news, citandoti come autore.
Non dimenticare di mandare anche l'autorizzazione a pubblicare.
Invia a news@chieseromaniche.it |
|